Vuoi


Vuoi

Vuoi

Essere il mio colore?

Io sono già pennello

Essere il mio cuore?

Io sono già sangue

Essere il mio respiro?

Io sono già aria

Essere il mio pensiero?

Io sono già guizzo

Essere il mio verbo?

Io sono già parola

Essere il mio brivido?

Io sono già emozione

Essere il mio albero?

Io sono già ramo

Essere il mio aratro?

Io sono già zolla

Essere il mio frutto?

Io sono già seme

Vuoi

Essere il mio focolare?

Io sono già casa

Essere il mio capolavoro?

Io sono già cornice

Essere il mio estro?

Io sono già poesia

Essere il mio concerto?

Io sono già spartito

Essere il mio fulmine?

Io sono già acquazzone

Essere il mio arcobaleno?

Io sono già orizzonte

Essere il mio oceano?

Io sono già abisso

Essere il mio pozzo?

Io sono già acqua

Essere il mio amare?

Io sono già amore

Vuoi

Essere me?

Io sono già te

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Vuoi

  1. MaryRefuge ha detto:

    Quanto Amore nelle tue Poesie!

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Quanto amore nella mia vita…..

    Mi piace

Rispondi

