Fruscio di vento


Fruscio di vento

Fruscio di vento

Soffia

Alza

La seta

Della pelle

Strascico

Di me

Regina

Amata

Fruscio di vento

Mentre

Fischia

Sibila

La lingua

Di fragola

Nel richiamo

Eco modulato

Dal batticuore

Il tuo nome

Arpeggio

Di musica

Sacra

Che cospira

Tra le gambe

Per giocare

A nascondino

Con i colori

Degli spasimi

D’amore

Ah quanto amore

Ah quale amore

Ah come amore

Arrotolati

Contratti

Nel pensiero

Nell’anima

Flemme

Languide

Dei sensi

Allertati

Da parole

Che sanno di te

Fruscio di vento

Vento

Sconvolge

Il sangue

A ruscello

Quando

La tua mano

Tappa

La mia bocca

Per racchiudere

Un silenzio

Che ansima

La gioia

Di sentirmi

Tua

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fruscio di vento

  1. nirvana ha detto:

    bellissima poesia… parola per parola… 🙂
    ciao nirvana

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Fruscio di vento

    Mi piace

Rispondi

