Allucinazione


Allucinazione

Proiezione

Introiettata

Dal cuore

Proiettata

Su schermo di cielo

Bianco

Mentre

Palpitano colori

Arancioni

Di spuma di sole

Riverente

Su dita

Avvinte

Pennellate

Da immagine

Vivida

Fluttuante

Vivente

Prefigurata

Trasfigurata

Da gusto

Sapore

Sbollato

In precordi

Del pensiero

Che modella

Mani

Occhi

Labbra

Piedi

Corpi

In passi

Di carezze

Con

Parole irrorate

D’amore

Di sillabe

Consonanti

Labiali

Visibili

Anticipati

Allucinazione

Rata

Senza interesse

Senza scadenza

Di vita

Apparsa

Sei tu

Che appaghi

Desiderio

Sono io

Che divento

Desiderio

E’ suono

Di flauto

Del vate

L’incantamento

Che indossiamo

Allucinazione

Dimensione

Fuori

Da spazio

Fuga

Dal tempo

Dentro

Attimo

Battito

Di perfetta

Invereconda

Fusione

Di felicità

Una

Una

Sola

La sola

Felice

Di noi

Insieme

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Emozioni, Libertà, Poesia, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Allucinazione

  1. raffaelespera ha detto:

    Il desiderio, del tuo amato, crea questa variopinta proiezione di colore dal dolce sapore d’amore

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Allucinazione

    Mi piace

Rispondi

