Tu sei nato mio


Tu sei nato mio

Tu sei nato mio

Spargo le forme di te

Figurazione

Telaio

Di scippo di luce

Dell’aquilone

A cui è legata la mia vita

Dal tuo primo vagito

Di uomo

In ogni stanza

Dove

Ti perpetui

Per farti annusare

L’aroma di casa tua

La mia casa

Tu sei nato mio

Semino le forme di te

Tra le pagine dei libri che sfoglio

Con carezze di dita

Nel fondo del bicchiere che colmo

Di tua assenza

Sul piano del piatto che si riempie

Di emozioni di te

Sul cuscino che definisce la tua armonia

Di persona

Sul soffitto che disegna la tua appartenenza

Alla libertà

Sul pavimento che si chiazza del tuo profilo

Da tratteggiare

Tu sei nato mio

Me lo sussurra la tua voce

Che impasta

L’umore del mio mattino

Bello

Buono

Di boccone

Di delizioso amore

Di buongiorno

Sempre

Nel calendario del mio cuore

Sei il Santo Patrono

Di ogni mia giornata

Io sono nata tua

Tu sei nato mio

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Tu sei nato mio poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Libri, P'ossessione, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tu sei nato mio

  1. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

