Farò a meno


Farò a meno

Farò a meno

Dell’allucinazione

Del decollo

Di te

Delle sensazioni

Bambole

Dalle teste rotte

Corpi sminuzzati

Cuori sventrati

Occhi impilati

Lische di pelle

Scuoiate

Nella catasta del buio

Acidità

D’amore

Farò a meno

Dell’intenzione

Della velleità

Di te

Delle pulsioni

Bambole

Dalle teste rotte

Corpi sminuzzati

Cuori sventrati

Occhi impilati

Lische di pelle

Scuoiate

Nella catasta del buio

Sei

Rumine

D’amore

Rancido

Paura

Di tempo

Atterrito

Illusione

Di accordi

Dissonati

Ritmo

Di accenti

Raffazzonati

Nostalgia

Nostalgia

Cialtrona

Affezionata

A quella

Speranza

Che si dimentica

Di sperare

Farò a meno

Di te

Ma non

Farò a meno

Di me

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Copyright, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Riflessioni, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Farò a meno

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Farò a meno

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    Farò a meno Dell’allucinazione Del decollo Di te

    Mi piace

Rispondi

