Orientamento


Orientamento

Hai fiaccato

I sensi

Strattonato

Ingarbugliato

Dall’àncora

Imbarazzata

Quanto

Il tuo tempo

Di legno

Afflitto

Da tarme

Orientamento

Ora

E’ il bastone

A cui

Ti pianti

Che indica

L’unica direzione

Da tastare

Al buio

Radar

Del pipistrello

Cieco

Senza affanno

Seppur gravato

Di sopportazione

Erodi

Allora

Ruggine

Dall’acciaio

Nell’ago

Bussola

Non più aculeo

Del tuo cuore

Per trovare

Orientamento

Nel sentiero

Sgombro

Di pietre

Adombrato

Di polvere

Segui

Briciole d’amore

Seminate

In radici

Dai nostri

Battiti

Vividi

Fecondi

Per tornare

A casa

Io

Tu

Noi

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Orientamento poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Riflessioni, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Orientamento

  1. Stefania ha detto:

    Rosanna, devo dire che il tuo fare poesia è UNICO!

    Mi piace

  2. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Orientamento

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Orientamento di Rosanna Marani – Musica del M° John Sokoloff

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie a Dafne Lopiano che ha scelto Orientamento per la sua performance
    Nascita/Morte

    Mi piace

Rispondi

