Dove


Dove

Dove hai trovato la tua bocca? …

Dove … nell’oceano di essenza… solo acqua senza sale …

E’ la marea … che disseta la mia sete di abbandono … per me …

Dove hai trovato i tuoi occhi? …

Dove … nella miniera del carbone della passione …

Sono due tizzi d’amore … che incendiano la mia brace … per me …

Dove hai trovato la tua tenerezza? …

Dove … nella sartoria degli aghi del cuore …

E’ la veste … tagliata e cucita su misura … per la pelle del mio dolore … per me …

Dove hai nascosto la tua anima fino ad ora ? …

Dove … nelle paludi della solitudine … del mondo …

E’ la mia metà entità … l’incastro … che secca il fango … per me …

Dove hai trovato le tue mani? …

Dove … nello studio dello scultore … dei lamenti …

Sono due … orli di marmo bianco … di purezza … per me …

Ma dove … in quale mondo? …

Se il tuo mondo sono io? …

Se il mio mondo sei tu? …

Dove … resisti tu …

E’ dove nasco … io …

Dove … resisto io …

E’ dove … nasci tu …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Libertà, Poesia, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dove

Rispondi

