Adesso


Franz Von Stuck 1863-1928 Il bacio della Sfinge 1895

Adesso

Adesso.. ora.. dopo… mai.. sempre… subito.. oggi.. domani.. ieri……

Lo scorrere… il fluire… della… nostra vita….. è.. tutto qui…..

Non nei secondi….nelle ore….. ma …nei.. battiti dei ricordi… di…adesso..

ora.. dopo… mai.. sempre… subito.. oggi.. domani.. ieri…. che si imprimono …

nelle nostre confessioni ..…

La sola.. nostra misura del tempo…..è… il … palpito del cuore…..

E’… l’emozione…

Di noi.. insieme…

E allora voglio….

Il tempo del tuo desiderio…

L’emozione….il palpito del tuo cuore….

Per dare tempo….alla sua misura …

All’emozione… …al palpito del mio cuore…

Il tempo del mio desiderio….di… desiderarti…

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Libertà, Pensieri, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Adesso

  1. piccoleparole ha detto:

    Adesso, sì!
    Magia del desiderare..
    Queste parole mi commuovono, per svariati motivi..
    Ti abbraccio forte

    Mi piace

  2. abbaschia ha detto:

    Bella,scottante,..accorate parole di poeta che volgono a indirizzi rassicuranti dove pioveranno e colpiranno,certamente,oltre che la fantasia di ricordi,i veri,reali, amanti.

    ‘The marble image came alive,
    Began to moan and plead –
    She drank my burning kisses up
    With ravenous thirst and greed.

    She drank the breath from out my breast,
    She fed lust without pause;
    She pressed me tight, and tore and rent
    My body with her claws.’

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Si il vero.. reale. amante…di me.. amata e non più amanda…

    Mi piace

  4. abbaschia ha detto:

    Sono contento per te per quello che dici; meriti,senza dubbio,quanto tu possa desiderare
    per riconiare il tuo percorso.

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri Adesso

    Mi piace

Rispondi

