Il mio corpo


Foto di Maria Nabais

Il mio corpo

Il mio corpo

Bocca

La mia pelle

Occhi

Il mio cuore

Amore

Il mio ventre

Passione

Le mie mani

Ali

Le mie anche

Pendoli

Le mie caviglie

Calici

Il mio seno

Desiderio

Il mio pensiero

Tu

Per mangiare di fame

Per bere di sete

La mia essenza di esistenza

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio corpo

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il mio corpo

    Mi piace

Rispondi

