I chicchi di grandine sul pianoforte


I chicchi di grandine sul pianoforte

Adoro…

amo visceralmente …

i compositori … gli autori …

i creatori di bellezza …

i maestri…di musica …

gli … ostetrici dell’amore …

gli uomini… tempesta … tsunami …

I chicchi di grandine…sul pianoforte

Che gli uomini … quelli…. pioggerellina di marzo …

evaporano prima di … posarsi al suolo …

Quando poi … sti chicchi … di grandine…..

riescono anche ad interpretarla … ad esaltarla … la loro bellezza …

beh… toccano le corde del mio essere …

le tendono e … le straziano … le marchiano …

le … tirano allo spasimo … le fanno
sensuali …

Mi rendono … libera di amare … nuda solo con la mia pelle…

Mi rendono… felice… di suonare …

il pianoforte della mia vita … a due mani … con passione …

Ed io divento parte… di quella creazione… di quella interpretazione … di quella bellezza …

Ed io vivo.. di più… intensità …

(…. si lo so …dovrei scrivere… con maggiore… ma mi piace.. più.. di più…)

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Libertà, Pensieri, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a I chicchi di grandine sul pianoforte

  1. Dire che è deliziosa è dire poco ……..
    Molto leggiadra, leggera, variopinta, eclettica e profonda ……
    Testimonianza di un Amore Immenso Profondo ed Immutabile ……
    Rosanna leggerti è un piacere, è un dissetare l’anima ….. è un imparare a volerti bene sempre di più.

    Mi piace

  2. abbaschia ha detto:

    Coda di cavallo
    s’alza al trotto
    all’ostacolo palizzata al salto
    frusta per slancio dare
    a quei fianchi strigliati
    lucidi sudati percossi;
    come criniera intrecciata
    per figurare al palco
    di spettacolo a spettatori
    ch’osano passar di tempo
    a trastullarsi di parole e canto
    a vederla dimenarsi irrequieta
    pronta all’attacco a briglia sciolta.
    Coda non si perdona
    e non s’arrende
    brama di carezza
    offre suo stacco
    a sollevarsi ancor,
    appen s’abbassa.

    Mi piace

    • Rosanna Marani ha detto:

      Il cavallo allo stato brado galoppa senza briglie, perché l’amore cavalca a.. pelo. Non vuole sella.. ne frustino. E corre senza mai voltarsi indietro, concentrato sugli ostacoli da saltare, per arrivare alla sua meta. Libero!

      Mi piace

      • abbaschia ha detto:

        A scanno assisa
        all’indice riflesso il segno
        come tornei o lotte al gladio
        torcere tu fai al dito grosso l’asse
        spostarlo sù o giù
        a piacimento e foga
        ignara quanto pena
        all’alma dai
        per destino ch’an tratto
        l’avi miei;ora:
        lasciar che mela al gusto
        vada franca
        al primo ch’è passante
        e pronto a dare
        lasciandoti celato dentro il cuore
        quel freddo degno
        d’un gelido sì forte
        qual sconquassa.

        Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri I chicchi di grandine sul pianoforte

    Mi piace

Rispondi

