La poesia


La poesia

E’ l’umore …

L’acquolina …

Il palpito …

Il respiro …

Il volo …

Il sospiro …

Il refolo …

Il sobbalzo …

Il volteggio…

Dell’attimo …

Che sta sfuggendo al tuo tempo …

La poesia …

Lo acciuffa …

Lo afferra …

E lo …

Immobilizza …

Quell’attimo …

Di umore …

Di acquolina …

Di palpito …

Di respiro …

Di volo …

Di sospiro …

Di refolo …

Di sobbalzo …

Di volteggio …

Nelle parole….

Che diventano pulviscolo…

Spire …

Volute …

Girotondo …

Preghiere …

Canti…

Urla…

Invocazioni …

Furia …

Amore …

Di emozione …

Di essenza di vita …

Di inchiostro …

Macchie e chiazze …

Di poesia …

Che si depositano …

Sulla carta …

A volte … bianca …

A volte … rossa …

A volte … grigia …

A volte …  nera …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Libertà, Pensieri, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La poesia

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri La poesia

    Mi piace

Rispondi

