Differenze tra il bianco e il nero


Differenze tra il bianco e il nero

La passione?

E’ una pantera … che saetta… ferinamente …

Per una alchimia di odori … che attrae … magnete e ferro …

Nessuno sforzo … ad annusarsi … è pelle..

Pori di pelle che bevono … il piacere … del desiderio … per dissetarsi …

Nessuna … fatica … è immediato richiamo …

Nessuna infamia e nessuna lode …

E’ un dono … spicciolo …

Una fermata …

Un attimo …

Un cavallo nero …

L’amore?

E’ un bradipo che lento … si avvoltola in spire di intenti comuni …

Paritetici nel sentore … della vita …

E’ scheggia di infinito … che ferisce per sanarsi con la cura … dell’altro …

E’… goccia che dopo goccia … diventa tempesta …

Che chiazza le anime e la frammenta …

In mille coriandoli di emozioni …

Che ricadendo … formano una entità unica….

Con tanto impegno … e l’amore … bisogna meritarselo l’amore …

Si … è una conquista …

Un traguardo …

L’eternità …

Un cavallo bianco …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Libertà, Pensieri, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Differenze tra il bianco e il nero

  1. Un traguardo….non difficile da raggiungere….ma difficile da mantenere!!!
    Grande Rosanna ❤

    Mi piace

  2. Pierernesto Di Paolo ha detto:

    Ormai e ovvio. Il tuo e un dono!
    Ciao e buon Sabato sera

    Mi piace

  3. Grazie Pierernesto..lieta allora di condividere…il dono….

    Mi piace

  4. Come sempre è un tuffo nelle parole variegate e modellate che tu sai donare.
    E’ un tuffo nella realtà della vita.
    E’ un tuffo nella Vita Vissuta.
    Grazie Rosanna, Amica Mia Grande

    Mi piace

  5. Grazie a te.. di sopportarmi.. nel bene e nel male.. nella gioia e nel dolore…

    Mi piace

  6. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri Differenze tra il bianco e il nero

    Mi piace

Rispondi

