Amore bambino


Amore bambino

Mi hai conquistata

Affascinata

Circuita

Cercata

Con galante

Votata

Insistenza

Bucando

Diritta

La mia incredula

Pazienza

Mi pavoneggio

Seduta su un trono seggio

Amore bambino

Non posso corrispondere

Il tuo desiderio

I nostri tempi

Sono spaiati

Mal combinati

Non posso sfiorare

Il tuo corpo

Sacrilegio mortale

No

Non posso peccare

Con te

Ma …se mi porti lontano

Dagli occhi del mondo

Che qui possono

Additarmi

Col righello del giudizio

Sui fatti degli altri

E’ il loro sfizio

Li sento sparlare

E non sono

Da condannare

Quella donna

Già vecchia

Col giovane paggio

Che reca profferte

Nella sua secchia d’amore

Per lei

Quella puttana

Malsana

Vergogna non tiene

Come si conviene

A persona dabbene?

Ma…se diventi cieco

E non voglio che sia

Soltanto parto di follia

Senza paura di amare

Per non trovare

Le mie righe di vita

Sul collo

Forse

L’ancora mollo

Forse

Vorrei lo confesso

Tuffarmi

Nel vortice d’orgasmo

Dove declami

Quanto mi ami

Quando tu affermi

Ti porto ogni volta

Che ascolti

Quel che dico

E come lo dico

E’ solo il tuo affamato cuore

Di vita che ti spinge

A tale sortita

Non posso davvero

Dire si alle tue brame

Su me sarebbe

Solo letame

Eppur mi sussurri

Parole rapite

Che un poco lo ammetto

Mi inducono a sragionare

Nel mio buio più stretto

Ad inseguire

Della mia mente

Il suo spaziare

Amore bambino

Sol lo spirito mio

Ti posso offrire

Come un filo bruciato

Di fiamma consumata

Al tramonto rossastro

Del vespro di sera

Lo stoppino di una candela

Che ha perso solo la cera

Tale omaggio

Amore bambino

Delicato e sospiroso paggio

Per te

Come ultimo guizzo

Di mia giovinezza

Con soffio di ebbrezza

Ti offro un languore

Perverso ma virtuale

Che solo

Così deve restare

Anche se impetuoso

Tu assalti

Le mie difese scudate

E tenti di aprire

Forzare

L’argano del ponte levatoio

Serrato

Non violato

Ah come vorrei infischiarmene

Fregarmene delle convenzioni

Vivere da par mio

Solo le situazioni

Che decido io

Lasciarmi andare

Farmi portare

All’abbraccio della tua

Turgida corte

Contro la sorte

Come la femmina del cigno

Che canta

La sua fine

Pur di rimanere santa

Grazie comunque

Che io sono

Al mio dunque

Davanti a quel mare più calmo

A leggere pentita

Il mio salmo

Mentre tu

Dalle onde

Con vigore

Esondi

Irruente

Che il tuo inchino devoto

Lo so

Lo sento

Non mente

E’ davvero fremente

Perdonami

Amore bambino

Non posso affidarti

Nessun ruolo

A me vicino

Troppo  grave

Per la morale

La pena

Per te

Un fuoco di paglia

Sesso accozzaglia

Davanti

Ad un consesso

Di gente che raglia

I connubi dannati

Per te

Un amplesso

Da ricordare

Per me

Un sapore di gogna

Da non poter

Più scordare

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Amore bambino poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-soundcloud/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Amore bambino

  1. Spigolo ha detto:

    Vivila!

    Mi piace

  2. GIOVANNI ha detto:

    Intensità dei sensi, a volte non occorre consumare basta percepire.

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Si e questo amore bambino fa parte di me ormai….

    Mi piace

  4. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

