La tua voce


 

La tua voce

La tua voce

Una frusta

Di nerbo di toro

Che mi sprona

Seppur azzoppata

Perché devo essere

Sola

Di zampe

E lontana

Al galoppo

All’assalto

Alla lotta

Alla conquista

Di spazio

E di tempo

Di noi

La tua voce

Una frusta

Che schiocca

Le reni

A saltare

L’ostacolo frammezzo

Ad allibire

L’assenza

Forma di esistenza

Che conta non poco

Essenza

Amputata

Moncherino

Già offeso

Dell’amore

Per

Te

La tua voce

Una frusta

Che schioda

La mia croce

Di distanza

Che mantiene

Sostiene

Attiene

Alla pena

Di vita

Imperfetta

Al sopore silente

Che reco nel sangue

La tua voce

E’ una frusta

Leggera

È preghiera

Respiro

Di tassi di usura

La tua voce

Si è’ una frusta

Leggera

Si è preghiera

Sospiro

Di ronda futura

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Libertà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a La tua voce

  1. zia pitti ha detto:

    La tua voce
    Sospiro
    Di ronda futura

    …e adesso voglio che mi racconti il futuro, con speranza e allegria. Ho piantato i tulipani e stanno già spuntando, mi aiuti a guardarli mentre crescono?
    Bacio

    Mi piace

  2. Spigolo ha detto:

    Bella, balle , bella 🙂 ciao

    Mi piace

  3. Spigolo ha detto:

    Un bella è mutato in balle! Ops:)

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    beh capita che dire bella sia una balla!!!!

    Mi piace

  5. Spigolo ha detto:

    🙂 no è davvero bella:)

    Mi piace

  6. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia La tua voce

    Mi piace

Rispondi

