Amore anoressico amore obeso


Amore anoressico amore obeso

Potrei essere

Uno spicchio

Della mia pasta

Più dura

Non lievitata

Quella salata

Sorriso di ghigno

Pensando

Furente

Di amore offeso

Non voglio

Amore anoressico

Voglio

Amore obeso

Io dentro

Covo ira

Io sono

Anche Megera

Sorella di

Aletto e Tisifone

Attento

A te

Uomo

Se pensi di avermi

Già cotta e mangiata

L’amor non si affama

L’amor non sta a dieta

L’amor non è magro

L’amore

Di grasso risplende

Amore obeso

Amore anoressico

Che sente

Capisce

Ascolta

Il silenzio gelato

Del mare

Che annega

Fasci di urla

Senz’eco

Afonia del richiamo

Come un filo

Di corda vocale

Strappata

Allora non è vera

Sintonia di unisono

Di bocca

Ancor muta

Rimbomba

Quel senso

Di nero abbandono

Di stacco

Di aculei

Di ricci pungenti

Boccheggio

Galleggio

Resisto

A sirena

Esisto

Ho altro da fare

Imparare

La mia vita di donna

Che quella di uomo

L’ho già terminata

Conclusa

Buttata

Io sono pur anche

Di molta paura

L’abisso

Lo fisso

Mi bagno

Mi immergo

Io sono pur anche

Di fiera fortezza

Far a meno di

Te

Se voglio

Io posso

E lascio

Lo scoglio

E nuoto

In apnea

Per raggiunger

La riva

Da sola

Però no io non posso

Però no io non provo

Perché

Senza

Te

Amore

Di me

E’ vita

Di rovo

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Amore anoressico amore obeso poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-soundcloud/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Libri, P'ossessione, Poesia, Riflessioni, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Amore anoressico amore obeso

  1. Ferdinando De Lucia ha detto:

    Erotica davvero. C’è. più tensione emotiva qui che in un rapporto clandestino. Brava!

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    https://lortodirosanna.wordpress.com/2012/01/21/il-vino-piu-rosso/
    Niente.. Non mi curo ……….
    Di uomini e donne gioconde
    Senza coraggio
    Solo miraggio

    Mi piace

    • Ferdinando De Lucia ha detto:

      Sarebbe più bello
      un cammino
      di tante copie di te
      disseminato.
      Sei unica, però.
      E vivi altrove.

      Mi piace

      • Rosanna Marani ha detto:

        Quale controcanto posso offrire a queste parole che mi offrono un riflesso vanitoso di me, se non grazie, di capire i nodi che ogni giorno sciolgo dentro per trovare risposte ed emozioni…….che offro a chi mi ama?

        Mi piace

  3. annagrazia ha detto:

    Eccezionale, mi ha deliziato, bravissima!!!!!!

    Mi piace

  4. ombreflessuose ha detto:

    Son venuta da te, e, “anoressica “d’amore… mi hai saziata
    Grazie come e più di sempre
    Un abbraccio
    Mistral

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Buon appetito!
    Bacio leggero
    Rosanna

    Mi piace

  6. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

