Una sola radice di quercia


collantnero

Una sola radice di quercia

Ho comprato un paio

Di tacchi

A stiletto

Peccato

Di stalagmite

Di ghiaccio caliente

Per

Scavare il torrente

Che affluisce

Alla diga

Del tuo desiderio

E farlo riversare

Nelle vene infiammate

Brucianti

Ustionate

Da lava di sangue

Di linfa

Io miro

Ai tuoi occhi sgranati

Sedotti

Stregati

Da calzatoie

Sinuose

Avvolgenti

La languida calza

Di seta nera

Leggera

Che sussulta

Il piacere

Alla caviglia slanciata

Stelo

Di natiche e ventre furiosi

Che spinge

Il polpaccio rotondo

E le cosce allungate

Parate

Ad offrirti

Lo scialle di vita

Dei sensi

Caracollo

Sui dossi

Serrati da collare

Di schiava

Decisa

Indecisa

Io femmina

Amante

Verso il tuo sguardo

Di cera colata

Assaporo

Con flemma

Di bolo

I chicchi

Dei baci

Del tuo melograno

Mentre tu

Mi tendi

Spalanchi

Le braccia

Di te

Mi porgi

Mi offri

La mano

Che avvinghiata

Alla mia

Ci sprofonda

Nell’essere

Noi

Una sola

Radice

Di quercia

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Una sola radice di quercia

  1. Spigolo ha detto:

    Fiu fiu che sensualità.
    Un saluto
    (Ps. Come va oggi?)

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Meglio grazie, il vomito mattutino era dovuto a placche in gola e non….. stesso punto di allora….Paura scacciata, per ora…..Ps mi ha fatto bene pensare e dedicarmi ad..altro….Buona giornata

    Mi piace

  3. Spigolo ha detto:

    Benissimo:)
    Un abbraccio forte, ciao

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Una sola radice di quercia

    Mi piace

Rispondi

