Tu


Tu

Tu

Una goccia di vento

Una zolla di fuoco

Uno spiro di terra

Un frammento di aria

Tu

La perfezione del creato

Tu

La creazione dell’infinito

Tu

La compiutezza del cielo

Tu

L’incanto della poesia

Tu

Il giusto verso della vita

Tu

Prologo ed epilogo dell’universo

Tu

La risposta

Al viaggio della mia speranza

Tu

La fonte della musica

Tu

L’origine e la fine dell’esistere

Tu

L’incontro, il solo scintillante

Tu

La memoria della mia anima

Tu

L’eleganza della sostanza

Tu

La possanza della energia

Tu

La ferita rimarginata

Tu

La paura sedata

Tu

I dieci sensi dell’essere

Tu

La mia guida fidata

Tu

La sorpresa appagata

Tu

La mia gioia orgogliosa

Tu

La mia eterna bellezza

Tu

Una goccia di vento

Una zolla di fuoco

Uno spiro di terra

Un frammento di aria

Nell’urlo di gola ingoiato

Sei tu

Tu sei

Di me

Il rovescio scivolato

Della mia buccia

D’amore

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Tu

  1. ombreflessuose ha detto:

    Tu, incancellabile Tutto
    Grazie Rosanna
    Un abbraccio

    Mi piace

  2. piccoleparole ha detto:

    Io letteralmente adoro il tuo modo di comporre! Da te ho un sacco da imparare!
    Che poi tu mi vizi in modo incredibile, è vero.. e mi lascio scandalosamente viziare, senza proprio protestare (e qui la rima è venuta fuori da sé :D)… le tue parole mi coccolano, mi accarezzano, mi regalano emozioni, danno voce a quello che ho dentro e non riesce a venir fuori..
    Le tue parole sono il ruggito della vita che invita a vivere!

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Ma quanto mi piace… il ruggito della vita!! Si la vita è una tigre.. la mia anche se azzoppata continua a ruggire… sempre….Il suo urlo che preme il petto….. la obbliga sta vita mia.. a viverla!
    Grazie

    Mi piace

Rispondi

