Nell’amaca del tempo


Nell’amaca del tempo

Sospesa

Annullata

Estasiata

Stirata

Nell’amaca del tempo

Tra adesso e domani

Mi guardo patire

Mi guardo languire

Mi guardo finire

In pozza di brina ghiacciata

Scottante

Fumante

Ti aspetto

Mi aspetto

Allo specchio

Riflesso

Convesso

Del concavo amore

Io vedo

Contorni sfumati

Sfiorati nel buio

Toccati

Esaltati

Pensati

Appetiti

Cercati

Bagnati

Di umido umore

Una volta soltanto

Lasciati sopiti

Spirati

Soffiati

Nel vento

E sorpresa

Rapita

Beata

Dal nero profilo

Preciso

Deciso

Stagliato

Staccato

Dal sogno di te

Che ora vive

Che danza

Che fluttua

Che suona

Che bacia

Che scrive

Che allarga

La traccia

Tracciata da allora

E dilata

La lingua

Il sapore

Saliva di amore

Nelle nari

Frenetiche

Annegate

Nel sentore

Maschio di te

Finalmente

Nel viaggio d’amore

Intrapreso

Ripreso

Da allora

Ad ora

Che

Sveglio

Possente

Fremente

Urgente

Da ora

E lo so

Da ora

E’

Per sempre

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Bibliografia, Biografia, Emozioni, Eventi, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nell’amaca del tempo

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Nell’amaca del tempo

    Mi piace

Rispondi

