L’attesa


L’attesa

Fino ad ora

L’attesa

Un muro

Che graffio

Che spezza

Le unghie

Imbiancate

D’intonaco

Che sgretola

L’ansia

Una piramide

Che nasconde

Raffinate torture

D’attesa

Importante

L’attesa

Piena di orchi

E di fate

Che indossano

Gioielli di gioia

E tonache

Di paura

Fino ad ora

Paiono mummificati

I secondi

Che non giungono

Mai primi

Nell’attesa

Un pozzo

Dove

Annegare

I pensieri

Di te

Di me

Che aggrediscono

Che rendono dura

La pazienza

Un vulcano

Che erutta

Il filo d’angoscia

Contorto

Che lacera

Il mio petto

Fino ad ora

Le mie lacrime

Sono

Lapilli infuocati

Il mio pianto

E’ stato

Il mio dono

Per l’attesa

Di te

Ora

Voglio

Il tempo

Dell’essere

Insieme

Voglio

Le ore danzanti

Voglio

I secondi sgargianti

Voglio

Le giornate fruscianti

Ora

Voglio

Il mio tempo

Ubriaco

Di te

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’attesa

  1. Pingback: L’ANSIA DELLO SQUILLO FANTASMA « annalisabarbier

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia L’attesa

    Mi piace

Rispondi

