La pietà del perdono


La pietà del perdono

E’ l’uomo che ho avuto

Il mio schiavo

E’ l’uomo

Che ho finto compagno

Il mio servo

Maschio ingannato

Dalla sua vacua

Arrogante

Passione

Maschio irretito

Dal mio

Canto stonato

Di femmina

Algida

Frigida

Nella mia collezione

Di barbe

Di baffi

Di peli

Di pube

Ricordi di artigli

Sgraziati e fugaci

Sulla mia pelle

Di canapa

Annodata

Mentre

L’ipocrita

Seduzione

Languiva

Nel mio vuoto

Incompiuto

A suo modo

Vitale

Ieri

Nelle giornate

In salita

La solitudine

Avvinghiata

Al dolore

Sola a frustare

Il trotto

Dentro

Ai miei fianchi

Oggi

Nelle giornate

In discesa

Tu  Cavaliere

Al galoppo

Incitato

Voluto

Proteso

Tuffato

Accolto

Nella

Mia voragine

Di donna

Finalmente

D’amore

Con sapori

Con odori

Profumi

Di vita

E

Con la pietà

Del perdono

Di me

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Pietà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La pietà del perdono

  1. ombreflessuose ha detto:

    Graffiante intimità dell’anima
    Da brividi
    Magnifici versi
    Un bacione
    Mistral

    Liked by 1 persona

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie, come sempre Mistral, è un piacere leggerti ogni mattina, lieta della tua visita nel mio Orto

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia La pietà del perdono

    Mi piace

Rispondi

