Il mio nome


Il mio nome

Il mio nome

Violato

Il mio nome

Deflorato

Il mio nome

Straziato

Il mio nome

Insanguinato

Il mio nome

Negato

Il mio nome

Offeso

Il mio nome

Umiliato

Il mio nome

Abbandonato

Il mio nome

Illecito

Il mio nome

Insozzato

Il mio nome

Impuro

Il mio nome

Ferito

Il mio nome

Scudo

Il mio nome

Spada

Per il tempo

Del riscatto

Della prima vita

Il mio nome

Adorato

Il mio nome

Sanato

Il mio nome

Felice

Il mio nome

Sussurrato

Il mio nome

Difeso

Il mio nome

Abbracciato

Il mio nome

Amato

Il mio nome

Illuminato

Il mio nome

Vergine

Il mio nome

Protetto

Il mio nome

Cantato

Il mio nome

Riscattato

Il mio nome

Offerto

Il mio nome

Innocente

Il mio nome

Innamorato

Per il tempo

Di questa vita

Rovescio

Del delitto

Diritto

Dell’amore

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Bibliografia, Biografia, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Pietà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il mio nome

  1. maughele ha detto:

    Ciao, grazie che mi dai la possibilità di leggere queste belle cose auguri e felicità ed un sorriso

    Mi piace

  2. pippinudolibrinu ha detto:

    come non volerti bene? semplicemente ADORABILE, *Rossana* la mia stima per te cresce ogni giorno di più. cius cius ( ciao ciao )

    Mi piace

  3. ombreflessuose ha detto:

    Il tuo nome: poesia di vita
    Grazie cara Rosanna
    Mi piace il tuo nome
    Mistral

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    A me piace il tuo Mistral!

    Mi piace

  5. Ferdinando De Lucia ha detto:

    Vale quanto volumi di autobiografia. Sintesi di tutta una vita. Poesia vera.

    Mi piace

    • Rosanna Marani ha detto:

      Ferdinando, sto piangendo davvero. La ringrazio dal profondo del mio dolore, ma anche dalla punta della lancia della mia speranza. Le offro queste mie lacrime per l’emozione che la sua empatia, sta suscitando alla mia, l’emozione di essere compresa! Grazie

      Mi piace

  6. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il mio nome

    Mi piace

Rispondi

