Il sogno


Il sogno

Finestra di mare

Arcata di cielo

Soffitto d’orizzonte

Giornate di acqua

Note di sale

Per baci di aurora

Nel tempo

Del nostro tramonto

La freccia

Scoccata

Dalla balestra

Del sogno

Si tende

A colpire

La vita

Inclinata

All’amore

Che allaccia

Le braccia

E le stringe

Nel sussulto

Fatale

E’ bello morire

E’ compiuto

Il destino

Solo con

Te

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il sogno

  1. ombreflessuose ha detto:

    Ciao Rosanna m’ affaccio al tuo sogno, e mi
    cullo beata.
    Morir d’amore non è mai vano
    Grazie per la tua anima bella
    Un saluto caro
    Mistral

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Ciao Mistral è un piacere leggere le tue parole.Sempre

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il sogno

    Mi piace

Rispondi

