Il tuo nome


Il tuo nome

Ho buttato nell’aria

Le lettere del tuo nome

Come coriandoli

Per una giornata di festa

Nel vortice del refolo

Sono cadute dentro al cuore

Armonie leggere

E delicate di fuoco

Ho appeso ai chiodi

Del mio silenzio

Che ti contempla

Ti invoca

Ti ascolta

Ti percepisce

Le vocali

Mentre

Le consonanti

Si sono avviluppate

Al ventre

Come spasimi

Di desiderio contratto

Tantra

Serpentino

Di turbamento

Che trafigge la schiena

Meraviglia di lama affilata

Che sanguina i sensi

Infliggendo al pudore

La ferita mortale

E’ l’essenza

Scarnificata

Eppure

Piena

Rotonda

Vivida

Che vibra

Che canta

Che esulta

Che urla

Che sigilla

Il suo orgasmo

L’acme del piacere

Per Te

Con Te

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Il tuo nome

  1. ombreflessuose ha detto:

    Espandi nell’aria abissi di gioia
    Grazie Rosanna
    Buona Epifania
    Mistral

    Mi piace

  2. Claudio Ferretti ha detto:

    Grazie per avermi fatto leggere poesia pura..
    Di cuore…grazie…
    Claudio Ferretti

    Mi piace

  3. mikelagavi ha detto:

    ………..una meravigliosa esplosione di sensualità…..
    …………fa vibrare le carni!!

    non smettere di fare la ruota del pavone ed indossare le sue penne…..

    Mi piace

  4. traslochi milano ha detto:

    meravigliosamente intensa.

    Mi piace

  5. piccoleparole ha detto:

    Reblogged this on Piccole Parole and commented:
    E Rosanna incanta con le sue parole!
    Onorata di conoscerla!
    Onorata di avere un sentire così vicino al suo!
    Onorata di aver composto a quattro mani con lei!
    La sua presenza è un dono per me!
    Le sue parole terapeutiche!
    La sua energia, vitale!
    Ed io adoro questa Donna!

    Mi piace

  6. piccoleparole ha detto:

    Ho fatto il reblog nel mio blog: è troppo bella!
    Ti abbraccio fortissimo :*

    Mi piace

  7. Rosanna Marani ha detto:

    IL TUO NOME -ROSANNA MARANI

    Mi piace

  8. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il tuo nome

    Mi piace

Rispondi

