Ieri…Oggi


Ieri

Fu allora che l’Amore mi sfiorò e mi passo oltre….

Aveva il suo bel da fare, altrove, ma gli strappai una promessa.

Disse: “Non sei pronta, non sei degna. Se lo meriterai , se crederai in me, io, un giorno tornerò ….”

Oggi

Stasera ripenso ad allora e mi regalo la certezza che quegli occhi di ieri sono gli stessi di oggi e che ciò che videro ieri, può essere rivisto, oggi, nelle stesse identiche atmosfere e con le stesse identiche emozioni, che, quelle profonde aspettano solo un … la, un do…. per riprendersi la vita che avevano negato…….

…….I segni che rimangono dentro indelebili, appena li tocchi… vibrano…

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Continuazione, Cose dell'altro mondo, Emozioni, Libertà, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ieri…Oggi

  1. Mauro Munari ha detto:

    Cara Rosanna….
    questa è la dimostrazione che il tuo cuore ti accompagna ovunque.
    Ti sembrerà strano, fuori luogo….ma sai che sono abituato a dire ciò che ho per la mente……la prima cosa che mi è venuta in mente è una canzone, o meglio una poesia, criptica ma per me bellissima: “Le cose che pensano” di Paolo Pannella….e te la dedico perchè vedo in te una persona libera da schemi fissi, libera nell’anima!!!
    Brava Rosanna!!!

    Mi piace

Rispondi

