Si… Sono evaporata


Si… Sono evaporata

Si…. Sono evaporata

Rarefatta

Nelle spire del fumo

Di un camino caldo

Si… Sono evaporata

Umida

Nelle gocce perlate

Di un cubetto di ghiaccio

Si… Sono evaporata

Rossa

Nella polpa succhiata

Di una fragola

Si… Sono evaporata

Intrisa

Nel sorso inzuppato

Di un flut

Si… Sono evaporata

Ardente

Nel bottone slacciato

Di una camicetta bianca

Si… Sono evaporata

Insinuante

Nel lembo nero

Di una calza

Si… Sono evaporata

Innocente

Nel sesso nudo

Per morire

Nel riflesso

Del tuo piacere

Per nascere

Nel segno

Del battesimo

Del tuo desiderio

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Si… Sono evaporata

  1. Evaporata ha detto:

    Lasciami pensare che è scritta per me… 😀

    Mi piace

  2. Mauro Munari ha detto:

    Bellissima e sensuale…….lascia vapori di una dolce sensazione….di una libido sana, altamente concentrata!!!! ❤

    Mi piace

  3. ombreflessuose ha detto:

    Sfumati sensi d’amore
    Grazie Rosanna
    Piacevolmente bella
    Mistral

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie a te Mistral, anche oggi mi rendi felice

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Si … Sono evaporata

    Mi piace

Rispondi

