Sensualità


Sensualità

Sensualità

E’

Un cubetto di ghiaccio

Che scivola

Sulla tua schiena

Sciolto

Dalla mia lingua di fuoco

Sensualità

E’

L’immaginazione

Delle mie dita

Nel buio

Che penetrano

Le tue nicchie

E che percorrono

La geografia

Della tua pelle

Sensualità

E’

Cercare

Nel mio odore

Di vaniglia

Il tuo aroma

Di maschio

Sensualità

È

Inarcare

La mia schiena

E tenderla

Turgida

Alla tua ombra

Che la

Ghermisca

In volo

Sensualità

E’

Il retrogusto

Della memoria

Incastonata

Nello slancio

Dei nostri due corpi proiettati,

Alla creazione

Dell’infinito

Fusi

Nell’eternità

Dell’appartenenza

Sensualità

E’

Il sesto senso

Che singhiozza

Il piacere

Ogni secondo

Di questo tempo

Del desiderio

Sensualità

È

La goccia

Di libido

Che brucia le mie reni

E le inarca

All’ascesa

Nella notte

Che non appaga

Il mistero

Della delizia

Sensualità

È

Il bottone

Di una camicetta bianca

Che

Si slaccia

Prepotente

Per offrirti

La mia pelle

Incendiata

Sensualità

E’

Il mio corpo

Arpa

Violino

Tamburo

Pianoforte

In attesa

Del tuo tocco

Pieno

E forsennato

D’artista

Sensualità

E’

Ricevere

La tua frenesia

Ispirata

Senza chiedere

Sensualità

È

Una

Carezza

Della mia mano

Alla mia femminilità

Nel pensiero

Della tua

Sensualità

È

Una goccia

Di champagne

Che scivola

Dalle mie labbra

Sinuosa

E gioiosa

Sino all’incavo

Dell’ombelico

Nel tripudio

Di te

Sensualità

È

Una fragola

Rossa

Che colora

La lingua

Di passione

Masticando

I tuoi baci

Sensualità

È

L’attesa di te

Una vela squassata

Dal soffio

Della tempesta

Che rabbrividisce

Le mie giornate

Ieratiche

E sazie

Di terra

Senza fame

Senza sete

Senza sonno

Gonfie

Solo di brama

Del rito

D’amore carnale

Offerto

Dal

Sacerdote

Alla sua

Vestale

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Sensualità poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-soundcloud/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Sensualità

  1. Alter Ego ha detto:

    Brividi di verità
    Il Sacerdote riconosce la sua Vestale
    Le parole si fanno vita
    Questa sensualità é sacra
    Di pochi
    Vive in un tempio
    Grazie per esserci

    Liked by 1 persona

  2. Lavinia Pucci ha detto:

    Emozioni che debordano da versi destrutturati fino all’essenziale, parole sature di significati, sfondi di intese sensazioni…

    Liked by 1 persona

  3. Uber ha detto:

    Sensualità E’ Un cubetto di ghiaccio Che scivola Sulla tua schiena Sciolto Dalla mia lingua di fuoco Sensualità E’ L’immaginazione Delle mie dita Nel buio Che penetrano Le tue nicchie E che percorrono La geografia Della tua pelle Sensualità E’ Cercare Nel mio odore Di vaniglia Il tuo aroma Di maschio Sensualità È Inarcare La mia […]

    Sublimi le immagini che rievocano i tuoi versi. Grazie

    Liked by 1 persona

  4. Evaporata ha detto:

    Molto attraente questa tua idea di sensualità.

    Liked by 1 persona

  5. mikelagavi ha detto:

    ………..È L’attesa di te, Una vela squassata Dal soffio Della tempesta Che rabbrividisce Le mie giornate Ieratiche E sazie Di terra Senza fame Senza sete Senza sonno Gonfie Solo di Brama Del rito D’amore carnale Offerto Dal Sacerdote Alla sua Vestale………….

    s u b l i m e sensualità….

    grazie carissima ed unica Rosanna…

    non riesco ad aggiungere altro, sono senza fiato ed assaporo ogni parola….

    Liked by 1 persona

  6. Rosanna Marani ha detto:

    Ed io rabbrividisco per la tua empatia con il mio dire! Grazie a te Michi

    Mi piace

  7. piccoleparole ha detto:

    L’ha ribloggato su Piccole Parolee ha commentato:
    Intensa!
    Resa sublime dalla tua voce

    Liked by 1 persona

  8. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

  9. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    … Solo di brama Del rito D’amore carnale Offerto Dal Sacerdote Alla sua Vestale

    Mi piace

Rispondi

