Diffida a Lucky Red per intervista Sig.ra Rosa in Silvio Forever


L’avv. Ivano Fazio, legale di fiducia della Sig.ra Rosanna Marani, titolare dei diritti sull’intervista intervenuta con la Sig.ra Rosa Berlusconi, madre del Presidente del Consiglio, Dott. Silvio Berlusconi, e contenuta nel film “Silvio Forever” in programmazione nelle sale cinematografiche italiane per il giorno 25 marzo p.v.,
comunica
di aver diffidato la produzione “Lucky Red” alla promulgazione del film “Silvio Forever” non avendo la Sig.ra Marani concesso alcuna autorizzazione all’utilizzo di detta intervista.
Distinti saluti.
Ivano Fazio

Avv. Ivano Fazio
Via San Barnaba n.30
20122 Milano

tel. 02.5457044 f

ax 02.54120225



Corriere della Sera

STASERA A TV 7 . Rosella Berlusconi racconta il figlio tra episodi inediti e giudizi taglienti sui ” nemici “

La mamma di Silvio: cosa gli farei a quel Borrelli

PUBBLICATO STASERA A TV 7 .

Rosella Berlusconi racconta il figlio tra episodi inediti e giudizi taglienti sui “nemici”

TITOLO: La mamma di Silvio: cosa gli farei a quel Borrelli… –

MILANO . Cuore di mamma non si discute. E a Rosella Bossi in Berlusconi, la madre del Cavaliere, 85 anni portati con sorprendente vitalita’ , sarebbe impossibile muovere qualche appunto al ritratto affettuoso che fa del “suo” Silvio stasera su Raiuno nel corso di Tv7, il settimanale di attualita’ a cura della redazione del Tg1 che andra’ in onda dalle 23.20.

E una delle rare volte che la signora Rosella, alquanto schiva, accetta di “raccontare” il figlio, ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia nonostante lei fosse contraria

(“Eppure quando l’ ho sconsigliato, lui mi ha detto: “mamma e’ una cosa superiore alla mia volonta’ “…”).

Nell’ intervista concessa a Rosanna Marani, la signora Berlusconi svela alcuni particolari inediti, come la “previsione” di Pertini sul futuro di Silvio: “A tavola ha detto: “Vi dico una cosa che dovete ricordare quando succedera’ , dovete dire che l’ ho predetto, io dico che Silvio diventera’ presidente della Repubblica italiana“.Oh, quanto abbiamo riso tutti”.

Ma ci sono anche giudizi molto netti nelle risposte della signora Rosa.

Come quello su uno dei cosiddetti “nemici” del figlio, il procuratore capo di Milano Saverio Borrelli: “Sono fuori dalla grazia di Dio . s’ indigna la mamma del Cavaliere .. Quando vedo Borrelli in televisione, se potessi fargli chissa’ che cosa, glielo farei. Quante cattiverie fanno a Silvio e alla Fininvest…”.

Rosa Berlusconi prova anche a trovare un difetto al suo figliolo.

Ma naturalmente e’ un pregio: “Il difetto piu’ grande di Silvio e’ l’ eccesso di generosita’ “.

Poi ecco una confidenza: “Mi ha detto: mamma non ti preoccupare mai per me, se mi dovesse capitare qualcosa di brutto, non ti devi disperare perche’ ho avuto una vita meravigliosa e sono riuscito a compiere tutto quello che ho desiderato, ho vissuto una vita giusta”.

Infine il pensiero angoscioso che la tormenta in questi giorni di inchieste su Mediaset: “Lo sa che non puo’ prelevare neppure una lira, le sembra giusto? E’ anche a corto di soldi (…) perche’ mandano in Borsa la televisione? La famiglia non e’ solo lui, siamo in tanti, tre figli, 12 nipoti, bravissimi, specie Marina e Piersilvio, che invece di godersi la vita lavorano e studiano come matti”.

L’intervista

https://lortodirosanna.wordpress.com/2011/03/13/la-mamma-e-sempre-la-mamma-anche-quando-il-figlio-si-chiama-silvio-berlusconi/


Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Copyright, Esposto querela denuncia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Diffida a Lucky Red per intervista Sig.ra Rosa in Silvio Forever

  1. raffaella latella ha detto:

    Fa bene a diffidarli, troppo comodo per questi cialtroni diventare famosi utilizzando il lavoro e la buona volontà degli altri.
    A me questo film sembra solo una gran porcheria probabilmente finanziata da qualche losco personaggio che vuole far fuori Berlusconi in tutti i modi. Quindi devono sudarsela.

    "Mi piace"

  2. lettore ha detto:

    dal momento che nessuno ti ha contattata per i diritti le ragioni sono chiare.

    mi stupisco che alla lucky red abbiano commesso una tale leggerezza, quanto ho scritto corrisponde al vero, per questo avevo ragione di credere che si fossero premurati in tal senso.

    "Mi piace"

  3. Pingback: Comunicazione di deposito di denuncia/querela in relazione al film “Silvio Forever” | L'orto di Rosanna

  4. Pingback: Esclusivo l’Indipendenza. L’intervista a Rosa Berlusconi di Rosanna Marani finita in un film e in tribunale. Il diritto d’autore per i giudici | L'Orto di Rosanna

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.