Fine prima corsa


Era ora! Son finiti gli esami: rimandata a settembre ! Poteva andare peggio.

Tutto a posto, niente ufo tumori  a spasso nel mio sistema linfatico, ma sono in libertà condizionata.

Fuori dalla prigione con l’ergastolo da scontare a piede libero.

Il 14 grande riunione a Bellinzona e piano di.. rientro.

Arriverò a Natale e per come è cominciata l’avventura, beh, sono contenta.

Mi scrollerò di dosso la paura. Per ora non ho notizie di morte certa. Rifarò testamento. M tufferò nella vita da pensionata.Ho detto vita, non vitaccia in pantofole e pigiamone di felpa. Ma body di pizzo nero ( con pancera nascosta s’intende) e scarpe con mezzo tacco. Se non cado dalla mezza altezza avrò modo di raccontare quello che scoprirò.

Buona salute a tutti.

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Salute e Benessere, Segnalazione, Tumore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

