Un minuto


Un minuto, due minuti, tre minuti: cadono come palline di piombo nel cristallo del tempo.

Mi sono abituata all’idea dell’ufo tumore. ma ancora lui non si è abituato a me.

Devo fare gli ultimi esami, una serie di 5 indagini.

Poi lo giuro, archivierò la pratica, mi riprenderò la mia vita corta o lunga che sia e la vivrò non ascoltando più il rumore delle palline di piombo che scheggiano il cristallo.

Ps Grazie agli amici che mi scrivono e che mi stanno vicino vicino vicino

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Divulgazione, Riflessioni, Salute e Benessere, Segnalazione, Tumore e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un minuto

  1. bepy ha detto:

    ciao rosanna giusto per darti un saluto dopo avere letto il tuo commento…si il tempo diventa pesante in certi momenti e ti martella il cervello
    un abbraccio forte forte rosanna(dovro’ abbracciare anche l’ufo?)

    Mi piace

  2. rosanna ha detto:

    No Bepy, l’ufo noooooo!!!

    Mi piace

  3. Pingback: Si può scherzare sul (proprio) tumore? | L'orto di Rosanna

Rispondi

