Aggiornamento ufo tumore


Sono nella fase della stadiazione. Cosa significa? Boh! stadio c’entra qualcosa, ma non quello urlante domenicale quello silenzioso della malattia , dell’ufo tumore.

Sono passata alla visita del prof svizzero: ufo tumore raro, bizzarro ma per fortuna indolente. Ufo tumore ematico, linfoma. E dai c’è di peggio, un sarcoma per esempio. E io quello, non ce l’ho. Tiè.

Magari muoio io prima che l’ufo tumore chiami a raccolta il suo esercito e si scateni  contro la mia vita.

Io certamente non schioccherò la frusta per farlo trottare. E se va al passo, beh, qualche annetto me lo ritaglio ancora. Così dicono.

Devo sottopormi ad una serie di esami che comprendono ricerche accurate tecnologiche ma con tanto di antico agone infilato in vena (liquido di contrasto) per scovare potenziali ufini tumori in giro per il mio fisicaccio, compreso la biopsia osteomidollare.

So tutto!!! Ne vedo a centinaia alla tv. Nel serial Il Doctor House poi, ce ne sono almeno 3 a puntata.

Quasi quasi mi faccio riprendere per risparmiare un pò di lavoro ai cineasti e per confrontare con il cinema verità, il mio sorriso con quel bel sorriso solo un pizzico dolente che le attrici e gli attori “ammalati” rivolgono alla macchina da ripresa.

Forse però io alla fine dell’esame non avrò voglia di sorridere.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni, Salute e Benessere, Segnalazione, Tumore e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Aggiornamento ufo tumore

  1. bepy ha detto:

    ciao rosanna..e retorico chiedere come ti va lo so..ma vedo che non perdi la tua vena sarcastica nello scrivere..
    sono sempre aggiornato sul tuo blog merito di questa meravigliosa cosa che si chiama rss, di vedere le notizie in tempo reale tramite un aggregatore…scaricato da bravo pirata dal net naturalmente.
    leggendoti mi sembra di rivivere i momenti che o passato anchio con mio figlio a firenze, lui operato di condrosarcoma alla spalla destra…son passati 3 anni e dagli esami periodici che fa ogni 3 mesi sembra che vada bene…ma e sempre una incognita per tutti noi.
    okkkkkkkk…non voglio scaraffare il mio vissuto con te..ai gia da pensare di tuo.
    un abbraccio e un bacio sincero rosanna
    a rileggerti presto…e questo il mio augurio ciaooooooooooooo

    Mi piace

  2. bepy ha detto:

    aaaaa…ps. non me ne volere se faccio qualche copia e incolla di qualche tuo commento sul mio blog…tu sai scrivere di coraggio e questa e una cosa da fare conoscere a tanti..di nuovo ciao

    Mi piace

  3. rosanna ha detto:

    Caro Bepy se fai copia incolla, mi fai una cortesia. Significa che ti parlo e il tuo cuore ascolta. Grazie Rosanna

    Mi piace

Rispondi

