Tagliando


 Sto facendo il tagliando: i 60 anni si avvicinano ed è meglio controllare l’olio…i freni…i dischi.

Ho scoperto un nodulino alla gola, questa mattina. come una tonsilla ingrossata ma le tonsille le ho tolte a 8 anni.

E allora? Eccola la paura strisciante: cosa è? una glandola infiammata? un tumore? E ronza come un fastidio l’accettazione che si avvicina il momento del saluto finale.

Ho paura.

Penso: sarà difficile morire? Doloroso? Oppure un attimo e via nell’al di là dove sono tanti che mi aspettano.

O sacripante, ma se succede questa settimana, mi perdo la quarta puntata della fiction di Canale 5!

No no non posso, ho ancora mille cose da fare, figuriamoci.

Va beh il nodulo sarà un polipo,un fascio di luce del laser e via potrò cantare a gola spalancata.

Accidenti, fino a domani mi tengo i dubbi i se i ma i forse.

Sto a bagnomaria, friggo.

E sono obbligata a tirare due somme.

2 + 2 fa ancora 4?

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Divulgazione, Riflessioni, Salute e Benessere, Segnalazione, Tumore e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tagliando

  1. Ture ha detto:

    Ciao questo è il mio contatto g.licari1@tiscali.it se ti và aggiungimi ai tuoi contatti e ci sentiamo presto_grazie ciao

    Mi piace

Rispondi

