I botti


Buon anno.Si rinasce ancora sull’onda dei botti che cadono a cascata. Si spera di agguantare quella luce e cavalcarla.

Sarò una strega sulla scopa turbo e non dimenticherò di fare il pieno di benzina per sorvolare il mio orto e tenerlo in ordine.

Fino ai prossimi botti.

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Feste, I miei pensieri, Segnalazione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a I botti

  1. regina ha detto:

    *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *. …"ChI Mi AmA Mi SeGuA"…BUON 2006…

    Mi piace

  2. paolo ha detto:

    ciao rosanna tanti auguri.ti va di passare dal mio blog?o di inserirmi nei tuoi contatti—-paoloiaco72@msn.come per l’orto….se ne puo parlare

    Mi piace

  3. _°§Serena§°_ ha detto:

    …chi sogna di rinascere alla luce dei fuochi, cavalcarli e morire nel buio dopo qualche secondo???è romantico, ma un pò surreale…comunque sia auguri..a te ed a quella splendida creaturina bionda….sery

    Mi piace

Rispondi

