Quello che abbiamo perso


Quello che abbiamo perso

Una saetta nella mente: abbiamo perso la capacità di indignarci, di distinguere il reprobo dall’onesto, il gusto del bello dall’appiattimento dell’orrido, il senso del ruolo dall’opportunismo, non sappiamo discernere il vero da quello che sembra.

Facce di plastica, anime di plastica.

Viviamo tutti senza bussola,quella del valore, della educazione, della gentilezza.

Abbiamo perso il gusto della vita e non sappiamo dare significato ai sentimenti e al passare dei tempi. Bariamo su qualsiasi cosa.

Peccato, mi piace continuare a pensare nonostante tutto, che  il valore  di ogni cosa che facciamo e che abbiamo sia più importante del prezzo  che paghiamo per meritare il rispetto di noi stessi.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, I miei pensieri, Pensieri, Riflessioni, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Quello che abbiamo perso

  1. Alessandro ha detto:

    E’ inusuale trovare persone come Lei in un ambiente finto e virtuale come questo, ma è ancora più inusuale il fatto che in pochi hanno il "coraggio" di lasciarLe un saluto o un commento!! Bha, chi la capisce la gente, riempiono di cavolate i blog e questo che forse è il primo interessante che leggo nulla!!!A prestoAle

    Mi piace

Rispondi

